I vostri amici animali sono benvenuti quanto voi a patto che li accudiate

Al Romitorio abitano e transitano diversi animali. La specie più numerosa è quella dei gatti, cinque che stabilmente vivono qui, altri sono ospiti saltuari, si avvicinano per fame e quando vanno in amore. Poi c'è il cane Blanco, arrivato a fine 2006 ed ora è il cane di casa.

Blanco: è il nostro amico cane, un meticcio adulto di taglia medio/grande, ha un carattere diffidente ma di indole buona. Il cane blanco è geloso del suo territorio, che, per via di uno smisurato ego, ha stabilito nell'ordine dei 100 kmq. Quando lo conoscerete vi accorgerete che è decisamente simpatico.

Bingo:un segugio maremmano contrario alla caccia. Vive con noi da luglio 2008 quando lo abbiamo incontrato un pò smarrito e affamato sulla strada del granaro. Ora sta così bene che ha deciso di stabilirsi definitivamente al romitorio.
Camilla: e l'amica del cuore di blanco, è abilissima a scavalcare la recinzione della casa di Gian Piero con il quale vive insieme ad una folla di animali vari che prima o poi vi presenteremo. Arriva silenziosa e delicata per giocare o sgranocchiare qualcosa.
micia.E' nata a Morlupo con altri due fratelli che vivono ancora lì, bianchino con Luca e roscio che ha seguito la sua indole vagabonda lo puoi trovare sempre in giro per la piazza del paese.
zeta. compagna di micia, una mattina l'abbiamo trovata fuori la porta di casa, cucciolissima, l'abbiamo chiamata zeta perché poi basta!
saetta, cotoletta e martina. souvenir marchigiano di nostri amici generosissimi.
Due volte al giorno bruno porta al pascolo le sue pecore, al mattino di buon'ora le accompagna con fischi e urla e lo stesso fa nel pomeriggio prima della cena. E' un elemento fondamentale del paesaggio.Vi auguriamo di incrociarlo, se succederà ricordatevi di parlare a voce alta e scandendo bene le parole.

Il ROMITORIO Country house Al Vecchio Granaro sulla Strada del Granaro 3/5 a Foce di Amelia (TR) 0744.982971
posta elettronica